“Amore in s…cena”: buffet-spettacolo al Te.Co-Teatro di Contrabbando

 “Amore in s…cena”: buffet-spettacolo al Te.Co-Teatro di Contrabbando

“Amore in s…cena”: Buffet-spettacolo Scritto e diretto da Gennaro Esposito Con Gennaro Esposito e Dary Fiorillo, Sabato 15 novembre ore 21 al Te.Co-Teatro di Contrabbando.

AnimaArt Teatro propone al pubblico del Te.Co una serata all’insegna del puro intrattenimento, per passare insieme un ora e mezza di risate e di riflessioni. “Amore in s…cena” è un buffet-spettacolo che vuole esorcizzare a colpi di ironia, comicità e poesia i cliché che da secoli vedono protagonisti gli uomini e le donne.

Una serata rivolta a ragazzi e adulti di qualsiasi ambiente.

Uno spettacolo che non parla solo d’amore, ma anche e soprattutto di rapporti e differenze tra uomo e donna. Dalla creazione della terra a oggi, analizzando maschio e femmina tra scene, storie e aneddoti in cui il pubblico, sicuramente, si rispecchierà e divertirà.

A raccontare queste vicende sono due esseri soprannaturali interpretati dai giovani e talentuosi attori: Gennaro Esposito, regista e autore dello spettacolo e da Dary Fiorillo, che da storia a storia si trasformeranno in personaggi diversi.

Il pubblico, nel corso dell’evento, da spettatore diventerà protagonista a tutti gli effetti della serata.

Uno spettacolo che fa ridere, emozionare e riflettere e con tantissimi ingredienti, per una serata speciale e unica all’insegna del sano divertimento. Un ennesimo evento in cui arte e svago si fondono magistralmente sul palco del Te.Co-Teatro di Contrabbando.

La serata comincerà con un ricco buffet che precederà lo spettacolo.

“Perché a stomaco pieno si ragiona meglio”- spiegano gli attori di AnimArt Teatro

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *