Quinto appuntamento con Jack On Tour, su DMAX stasera la tappa di Catania

 Quinto appuntamento con Jack On Tour, su DMAX stasera la tappa di Catania

Quinto appuntamento con Jack On Tour, il rockumentary dal sapore indie che ripercorre il viaggio musicale di Jack Daniel’s in giro per l’Italia, in onda martedì 7 aprile, alle 23:45 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat). In ogni appuntamento di Jack On Tour, pensato e realizzato da Zodiak Active, spazio al racconto delle band protagoniste del viaggio, che si intreccia con la città ospitante e con il suo vissuto, e ai curiosi ed emozionanti incontri in musica che hanno permesso ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica, mai vissuta prima.

Il van di Jack On Tour arriva in Sicilia, per incontrare a Catania Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi. Nel corso della puntata, visiteremo insieme a Vasco Brondi la celebre Piazza del Duomo e poi ci sposteremo nel porticciolo di Borgo San Giovanni Li Cuti per una chiacchierata con Brondi e Carnesi sulla loro storia musicale e sul loro rapporto con la Sicilia. Spazio poi alla musica, con i due originali showcase nelle insolite location del laboratorio creativo Spot 22 e del tattoo shop Mutazioni Tattoo, e con il main concert del Barbara Disco Lab, durante il quale Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi hanno unito la loro musica in un’imperdibile jam session.

Sul sito ufficiale www.jackontour.it sarà possibile rivivere tutta la musica grazie alle clip delle esibizioni degli showcase e del main show. Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile anche su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e YouTube (Jack Daniel’s TN Whiskey). Video e informazioni anche su www.dmax.it e sugli account social del canale (Twitter @dmaxitalia, Facebook DMAX ITALIA). L’hashtag ufficiale è #jackontour. Jack On Tour è un format realizzato da Zodiak Active in collaborazione con Jack Daniel’s per Discovery Italia.

Quinto ,appuntamento , Jack On Tour, DMAX ,stasera , tappa , Catania

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *